Dott. Ettore Gallo

Pneumologia
Martedì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00
dottor gallo ettore

Capacità’ e competenze relazionali e organizzative e di coordinamento e amministrazione del personale e organizzazione del lavoro acquisite in corsi di formazione e sul campo con anni di esperienza di Resposabile di modulo prima è di Struttura successivamente. Capacità’ e competenze tecniche acquisite in Reparti specialistici di ricovero e cura di Malattie Polmonari. Particolare specializzazionie in campo endoscopico broncologico, compresa broncologia rigida interventistica. Attività di Fisiopatologia Respiratoria con uso di complesse attrezzature specifiche. Attività di specialista presso Centro Antifumo, istituito presso Ospedale Martini nel 2006.

Medico specialista in Tisiologia e Malattire dell’Apparato Respiratorio presso A.S.O. S. Luigi Gonga di Orbassano dal 1975 al 2000 con esperienza clinica in reparti di Pneumologia e Tisiologia e responsabilità’ di Endoscopia bronchiale diagnostica ed operativa. Dal 2000 al 31 dicembre 2013 Dirigente Responsbile della Struttura di Pneumologia , Allergologia e Centro Antifumo dell’A.S.L.TO1 (Ospedali Martini, Valdese e Valletta e territorio) con attività’ clinica, di Endoscopia bronchiale e di Fisiopatologia Respiratoria. Medico di Medicina Generale nel Comune di Torino dal 1981 al 1992. Specializzazione in Tisiologia e Malattiedell’Apparato Respiratorio conseguita perso l’Universita’ di Genova il 9 dicembre 1982. Specializzazione in Patologia Generale conseguita presso l’U niversita’ di T orino il 28 novembre 1989. Libero Professionista dal 1 gennaio 2014.

Medico specialista Pneumologo presso A.S.O. S. Luigi Gonzaga di Orbassano dal 1975 al 2000. Medico specialista Pneumologo, Responsabile Struttura diPneumologia e Allergologia presso A.S.L. TO1 della Regione Piemonte sino al 31 dicembre 2013.

TUTTI I MEDICITUTTE LE SPECIALITÀ

Prenota Visita

Compila il modulo e prenota una visita con questo medico.



Privacy-Policy
Cookies